Quotidiano on line
di informazione sanitaria
19 MAGGIO 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Confindustria Albania. D’Ambrosio Lettieri: “La nomina dell’imprenditore pugliese Fontana è un orgoglio per la Professione”


“Un orgoglio per la professione”. Con queste parole il senatore D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat, porge i suoi migliori auguri di buon lavoro all’imprenditore pugliese Sergio Fontana nominato alla guida degli industriali italiani in Albania.

13 SET - “È proprio il caso di dire onore al merito”. La nomina di Sergio Fontana, amministratore unico di Farmalabor, farmacista e imprenditore pugliese, alla guida degli industriali italiani in Albania è motivo di grande orgoglio per il senatore D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat.
 
“Un orgoglio – ha aggiunto il senatore – per la Professione, per i farmacisti italiani e, in particolare, per quelli pugliesi. Questo nuovo e meritatissimo traguardo è il giusto risultato del suo infaticabile lavoro, dedicato con competenza e tenacia al servizio di intraprese lodevoli che generano benessere e producono ricadute positive sull’economia generale, contribuendo alla crescita del Pil e favorendo nuova occupazione. Che protagonista di questa bella pagina di successo sia un farmacista iscritto all'Ordine che presiedo rende fieri anche tutti i colleghi”.
 

“Nell’esprimere il mio più vivo compiacimento per questa nomina - ha concluso D’Ambrosio Lettieri - auguro a Sergio Fontana buon lavoro nella certezza che con le sue competenze, attitudini ed esperienza saprà accompagnare le imprese italiane al meglio, costruendo e potenziando le necessarie e indispensabili relazioni commerciali e culturali con l’Albania”.
 

13 settembre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy