Farmaci. Sidoli (Assobiotec): "Favorevoli a tavolo con Governo"
Assobiotec accoglie con favore la proposta del sottosegretario allo Sviluppo Economico Claudio De Vincenti . “Chiediamo da tempo un Tavolo per il rilancio di un settore così innovativo e strategico per la competitività e la crescita del Paese”.
19 APR - “Siamo favorevoli all’apertura di un tavolo di confronto con il Governo sulle prospettive del settore farmaceutico, sulla sua sostenibilità e sul valore del farmaco innovativo” così Alessandro Sidoli, Presidente di Assobiotec, in merito alla
proposta lanciata dal sottosegretario allo Sviluppo Economico Claudio De Vincenti durante il recente seminario sull’industria del farmaco organizzato dalla Fondazione Sicurezza in Sanità.
“Assobiotec chiede da tempo un Tavolo per il rilancio di un settore così innovativo e strategico per la competitività e la crescita del Paese. Siamo pertanto disponibili a portare il nostro contributo per un Patto della Salute che salvaguardi ricerca, innovazione e investimenti in un contesto sostenibile per il sistema” conclude il Presidente di Assobiotec.
19 aprile 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy