Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 01 MAGGIO 2024
Cronache
segui quotidianosanita.it

Reumatologia. Antonella Celano confermata presidente Apmarr


Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare. “Il complesso periodo che stiamo attraversando deve spingere a una maggiore collaborazione e unità d’intenti, facendo sentire una voce unica, forte e competente che tenga in considerazione tutte le istanze del settore della reumatologia”, ha dichiarato Celano.

27 APR - L’Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare – Apmarr Aps ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2023-26. Rimangono immutati i vertici dell’associazione che rappresenta e tutela i diritti degli oltre 5 milioni di italiani affetti da una delle più di 150 patologie reumatologiche con la conferma da parte dell’Assemblea dei soci Apmarr di Antonella Celano in qualità di presidente e di Italia Agresta che mantiene invece la carica di vicepresidente.

Tra i consiglieri sono stati confermati nel loro ruolo Giacomina Durante, Sonia Middei, Pamela De Rosa e Andrea Tomasini mentre fanno il loro ingresso nel direttivo i consiglieri Rosario Gagliardi, Mauro D’Antonio e Ferdinando Cedrone.

“Ringrazio i Soci Apmarr per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti riconfermandomi nel ruolo di presidente – ha dichiarato Antonella Celano a seguito dei risultati delle elezioni – Una carica che porto avanti con orgoglio e passione al fianco delle persone affette da patologie reumatologiche. Come associazione siamo impegnati quotidianamente per migliorare la qualità dell’assistenza e delle cure per combattere queste patologie, organizzando campagne informative e di sensibilizzazione per favorire la diagnosi precoce e iniziative dirette alla tutela dei diritti dei milioni di pazienti, in particolare le donne, che ne sono colpiti”.

“Il complesso periodo che stiamo attraversando pensiamo debba spingere tutti noi a una maggiore collaborazione e unità d’intenti nell’interesse di tutte le persone con patologie reumatiche facendo sentire una voce unica, forte e competente che tenga in considerazione tutte le istanze del settore della reumatologia”, ha concluso la presidente Apmarr.

27 aprile 2023
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Cronache

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy