Decreto famiglia. M5S: “Sostegno prioritario, destinare subito 1 miliardo per gli aiuti”
“Per troppo tempo le famiglie sono state abbandonate a loro stesse nell’affrontare le difficoltà economiche. Troppe giovani coppie invece sono scoraggiate nel mettere su famiglia in Italia e decidono di farlo all’estero. Le risorse avanzate dal Reddito di Cittadinanza andranno a loro". Così in una nota i componenti del MoVimento 5 Stelle delle commissioni Affari Sociali e Lavoro alla Camera commentano il decreto oggi all'esame del Consiglio dei Ministri.
20 MAG - “Le famiglie di questo Paese hanno bisogno del nostro sostegno per superare le difficoltà quotidiane. Aiuti concreti che arriveranno subito grazie al
decreto che prevede 1 miliardo di euro per aiuti alle famiglie, che il vicepremier
Luigi Di Maio porterà oggi in Consiglio dei Ministri. Per noi questa è una priorità e quelle risorse non si toccano”. Così in una nota i componenti del MoVimento 5 Stelle delle commissioni Affari Sociali e Lavoro alla Camera.
“Per troppo tempo le famiglie sono state abbandonate a loro stesse nell’affrontare le difficoltà economiche. Troppe giovani coppie invece sono scoraggiate nel mettere su famiglia in Italia e decidono di farlo all’estero. Le risorse avanzate dal Reddito di Cittadinanza andranno a loro. Noi vogliamo risollevare questo Paese, partendo in primis dagli aiuti per le famiglie e gli incentivi alla natalità” concludono i deputati del MoVimento 5 Stelle.
20 maggio 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Presidente
Ernesto Rodriquez
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy