Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 02 MAGGIO 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Farmacisti. Gabriele Rampino confermato presidente dell’Ordine di Brindisi


Ad affiancarlo Antonio Maria Di Noi (Vice Presidente), Antonio D’Alò (Segretario), Gianluigi Spennati (Tesoriere), Mario Desiato, Manuela Tomaselli, Simona De Matteis, Luigi Favia e Francesco De Tommaso (Consiglieri). Il Collegio Dei Revisori dei Conti è formato da Giulio Colucci (Presidente), Cosimo Caforio, Marialuisa De Negris e Lucia D’Amico (Supplente).

24 NOV - Il neo-eletto Consiglio dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Brindisi si è riunito in data 23 novembre 2017 per l’attribuzione delle cariche. Gabriele Rampino confermato presidente per il prossimo triennio 2018-2020. Ad affiancarlo Antonio Maria Di Noi (Vice Presidente), Antonio D’Alò (Segretario), Gianluigi Spennati (Tesoriere), Mario Desiato, Manuela Tomaselli, Simona De Matteis, Luigi Favia e Francesco De Tommaso (Consiglieri). Il Collegio Dei Revisori dei Conti è formato da Giulio Colucci (Presidente), Cosimo Caforio, Marialuisa De Negris e Lucia D’Amico (Supplente).

“Il Consiglio Direttivo – si legge nella nota dell’Ordine che annuncia le nuova cariche - desidera sottolineare la grande affluenza al voto; si sono infatti recati alle urne il 72.5% degli aventi diritto, indice di grande partecipazione ed interesse per l’Ordine Professionale.  Questo è senza dubbio il miglior punto di partenza per iniziare un percorso al servizio di tutti gli iscritti per meglio affrontare le sfide future della Professione. Una Professione in continua evoluzione che vede il Farmacista primo baluardo del Sistema Sanitario, il cui ruolo non più essere esclusivamente legato alla dispensazione dei farmaci, ma che sarà sempre più orientato verso la presa in carico del paziente cronico”.
 


24 novembre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy