Psicologia. Al via il tavolo tecnico, De Filippo: “Vogliamo promuovere il benessere di studenti e docenti”
Appuntamento fissato per l’insediamento e la prima riunione del Tavolo Tecnico per la Psicologia. L’incontro, annunciato dal Sottosegretario all’Istruzione, Università e Ricerca, Vito De Filippo, è fissato per il 27 settembre 2017, alle ore 10, al Salone dei Ministri del Miur. LA CONVOCAZIONE.
26 SET - Raccogliere suggerimenti per avviare la ricerca scientifica nel campo della psicologia scolastica, in grado di promuovere il benessere degli studenti e dei docenti. Sarà questo uno degli argomenti all’ordine del giorno del
Tavolo Tecnico per la Psicologia, convocato dal Sottosegretario all’Istruzione, Università e Ricerca, Vito De Filippo, il prossimo 27 settembre al Salone dei Ministri del Miur, al secondo piano della sede di viale Trastevere 76/A. La riunione sarà anche occasione per ufficializzare l’insediamento dello stesso tavolo.
“Sono certo – ha sottolineato il Sottosegretario,
Vito De Filippo, nella sua lettera di Convocazione - che questo dialogo darà una risposta concreta alla generale esigenza di elevare la qualità della vita scolastica”. A conclusione della Convocazione, De Filippo ha esortato i partecipanti a “presentare sin dalla prima riunione proposte articolate che possano incontrare, adeguatamente argomentate e motivate, il consenso delle altri parti coinvolte”.
26 settembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy