Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 23 APRILE 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Ordini Tsrm e Professioni sanitarie incontrano Fials: “Condivise le criticità sull’ipotesi di accordo”


“Un equo riconoscimento, anche economico, del valore dei TSRM e delle professioni sanitarie afferenti al neocostituito Ordine è ormai un elemento indispensabile per garantire la sostenibilità del sistema sanitario e la qualità delle prestazioni erogate”. Così la Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, a margine di un incontro con i rappresentanti della Fials.

26 MAR - La Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione e i rappresentanti della Fials si sono incontrati venerdì scorso, 23 marzo, a Roma, su richiesta del sindacato.

Il segretario generale del sindacato, Giuseppe Carbone, e il componente della segreteria nazionale, Gianni Recchia, alla presenza del presidente FNO TSRMPSTRP, Alessandro Beux, e ad alcuni componenti il Comitato centrale della Federazione, hanno condiviso le caratteristiche e le criticità dell’ipotesi di contratto.

Un equo riconoscimento, anche economico, del valore dei TSRM e delle professioni sanitarie afferenti al neocostituito Ordine è ormai un elemento indispensabile per garantire la sostenibilità del sistema sanitario e la qualità delle prestazioni erogate. Con il sindacato Fials, al quale vanno i nostri ringraziamenti per l’attenzione dimostrata, e con tutti gli altri soggetti che vorranno condividere le nostre posizioni - ha concluso la Federazione - siamo disponibili a incontri per elaborare linee di azione comuni a tutela degli interessi dei tecnici di radiologia e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione”.

26 marzo 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy