Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 17 MAGGIO 2024
Cronache
segui quotidianosanita.it

Un Iphone speciale per la lotta all'Aids. Apple presenta iPhone 7 e iPhone 7 Plus "Red Special Edition"


Apple ha annunciato oggi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (Product)Red Special Edition con una finitura in alluminio di colore rosso, per celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (Red). I clienti avranno così un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’Aids

21 MAR - Apple ha annunciato oggi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (Product)Red Special Edition con una finitura in alluminio di colore rosso, per celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (Red). I clienti avranno così un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’Aids. Sarà possibile ordinare l’edizione speciale di iPhone (Product)Red online in tutto il mondo e negli store a partire da venerdì 24 marzo.

"Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (Red) 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell’Aids tramite l’acquisto dei nostri prodotti, dall’iPod nano (Product)Red Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch - ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple -. L’introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (Product)Red più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (Red); non vediamo l’ora di offrirlo ai clienti".

"Apple è l’azienda che più di ogni altra al mondo contribuisce al Fondo globale, con oltre 130 milioni di dollari frutto della collaborazione con (Red) - ha affermato Deborah Dugan, Ceo di (Red) -. Grazie all’unione fra la portata globale dello smartphone più amato al mondo e i nostri sforzi volti a garantire l’accesso ai farmaci antiretrovirali salvavita nell’Africa subsahariana, i clienti ora hanno l’incredibile opportunità di fare la differenza e contribuire al Fondo globale acquistando il nuovo, bellissimo iPhone (Product)Red.”

Lorenzo Proia

21 marzo 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Cronache

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy