Cosmofarma. La Fofi non darà più il patrocino
La decisione assunta dal Comitato centrale "dopo un attenta valutazione di tutti gli aspetti, compresi gli stimoli e gli spunti offerti in questi anni da molti presidenti di Ordine". " La lettera aperta ai farmacisti.
05 LUG - Con una lettera aperta a tutti i farmacisti italiani, il Comitato centrale della Fofi ha reso nota la decisone di non concedere più il patrocinio della Federazione alla manifestazione fieristica Cosmofarma Exhibition. La decisione, si legge nella lettera, “ è stata assunta dal Comitato Centrale della Federazione dopo un attenta valutazione di tutti gli aspetti, compresi gli stimoli e gli spunti offerti in questi anni da molti presidenti di Ordine”.
“Oggi - sottolinea la lettera - siamo di fronte alla necessità di far valere e remunerare le nostre competenze professionali, le nostre prestazioni intellettuali. Questo non significa astrarsi dall’aspetto commerciale, di mercato, che caratterizza l’attività del farmacista di comunità, ma considerare che questo non ha più il peso di un tempo”.
“Con questo – conclude la Fofi - non abbiamo certo rinunciato all’idea di poter incontrare il maggior numero possibile di colleghi, di avere uno scambio diretto, anche col mondo dell’industria e della distribuzione, anzi. Ma stiamo valutando quali siano gli strumenti e le occasioni più adeguati al ruolo della rappresentanza professionale”.
05 luglio 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy