Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 11 DICEMBRE 2024
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

Professioni. Mandelli (Fi): “Oggi al via audizioni con il comparto”


Si tratta di "una serie di incontri che mirano a creare un raccordo continuato e costante con un mondo importante anche in termini di apporto al Pil nazionale e di servizi offerti ai cittadini". Così il responsabile per i rapporti con le professioni di Forza Italia, spiega l'intento dell'iniziativa.

04 MAG - "Hanno preso il via oggi le audizioni di Forza Italia con i rappresentanti delle professioni: una serie di incontri che mirano a creare un raccordo continuato e costante con un mondo importante anche in termini di apporto al Pil nazionale e di servizi offerti ai cittadini". Lo dichiara, in una nota, il senatore Andrea Mandelli, responsabile per i rapporti con le professioni di Forza Italia.
 
"Il Presidente Berlusconi ha fortemente voluto la creazione di un Dipartimento dedicato al mondo delle professioni e, tanto più visto l'atteggiamento ostile e penalizzante del governo, il nostro impegno è orientato a far sì che questo comparto trovi ascolti e risposte concrete alle problematiche che lo attraversano, anche alla luce del ddl concorrenza dell'esecutivo. Insieme al capogruppo di Forza Italia alla Camera, Renato Brunetta, alla vice capogruppo Mariastella Gelmini, e agli onorevoli Gabriella Giammanco, Sandra Savino, Sestino Giacomoni e Roberto Occhiuto, abbiamo incontrato i rappresentati del Consiglio Nazionale del Notariato, della Confedir, dell'Ordine ingegneri, reti e professioni tecniche e dell'Ania. Le audizioni proseguiranno domattina alla Sala Coletti, presso il Palazzo dei Gruppi", conclude Mandelli.

04 maggio 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Governo e Parlamento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy