Covid. Gelmini: “Riaperture da maggio, possibile qualche anticipazione dal 20 aprile”
"Serviranno nuovi protocolli di sicurezza per l'organizzazione degli eventi, e ovviamente sarà fondamentale l'ulteriore accelerazione della campagna vaccinale per avere sempre più popolazione immunizzata. L'esecutivo è consapevole del vostro stato di disagio ed è pronto a lavorare per alleviare queste vostre difficoltà". Così la ministra per gli Affari regionali agli Stati generali del settore matrimoni ed eventi privati.
07 APR - "Delle riapertura da maggio ci saranno, forse qualcosa anche dal 20 aprile. Ma è chiaro che eventi oceanici sarà complicato organizzarli anche nei prossimi mesi".
Così
Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali, intervenendo agli Stati generali del settore matrimoni ed eventi privati.
Gelmini ha poi sottolineato: "E quindi il vostro settore va sostenuto e seguito con attenzione. Serviranno, infine, nuovi protocolli di sicurezza per l'organizzazione degli eventi, e ovviamente sarà fondamentale l'ulteriore accelerazione della campagna vaccinale per avere sempre più popolazione immunizzata. L'esecutivo è consapevole del vostro stato di disagio ed è pronto a lavorare per alleviare queste vostre difficoltà", ha spiegato.
07 aprile 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy