Coronavirus. Dal Tavolo comunicatori di Federsanità un video per rilanciare l’orgoglio del sistema Italia all’inizio della Fase 2
A 60 giorni dal lockdown, e alla vigilia della Fase 2, il video "La Bolla Covid- Un tempo senza tempo" rappresenta le aziende sanitarie e ospedaliere in tutto il territorio nazionale e racconta attraverso gli scatti fatti dagli operatori sanitari, questo periodo storico.
03 MAG - Sono trascorsi 60 giorni dall'inizio del lockdown, qualcuno di più dal quel 21 febbraio che ha segnato l'inizio dell'emergenza in Italia con Codogno che diventava il centro di una realtà mai pensata e mai vista. Un video di "Federsanità - Confederazione Federsanità Anci regionali", che rappresenta le aziende sanitarie e ospedaliere in tutto il territorio nazionale, racconta attraverso gli scatti fatti dagli operatori sanitari, questo periodo storico "La Bolla Covid- Un tempo senza tempo" per rilanciare l'orgoglio del sistema Italia all'inizio della Fase 2.
"Grazie a Gigi Proietti per la sua voce, grazie a Roberto Magnanensi (tastiera) a Benedetta Bianchi (voce) ad Elisa Veschi (violino) per l'interpretazione di Viva l'Italia di Francesco De Gregori. Grazie alle aziende sanitarie che hanno contribuito alla realizzazione del video con la condivisione delle loro immagini. Grazie alle Federsanità Anci regionali per il costante e continuo lavoro di supporto sul territorio. Grazie a tutti i Sindaci in prima linea. Grazie a tutte le Direzioni strategiche delle aziende sanitarie associate per il lavoro di dedizione verso le loro strutture e i propri operatori".