Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 03 MAGGIO 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Lazio. Arriva l'accreditamento definitivo per 27 strutture sanitarie private


Tra le realtà che hanno tagliato il nastro, ci sono anche Antea, Villa Speranza e il Campus Biomedico. Nei prossimi mesi la giunta regionale e le struttura commissariale velocizzeranno le procedure per portare a conclusione l'accreditamento di quasi tutte le strutture del Lazio. 

11 APR - Antea, Villa Speranza e il Campus Biomedico sono tra le 27 strutture che hanno concluso l’iter per l’accreditamento definitivo con il sistema sanitario regionale. Un percorso lungo e articolato, che è stato sancito ieri con la firma da parte di Zingaretti dei decreti finali.

Le altre 24 strutture che hanno tagliato il nastro  sono quelle delle Comunità Reverie a Capena e Roma,  la Marilab di Acilia, l’ambulatorio specialistico Mar a Roma, l’Istituto Don Calabria centro diurno riabilitativo, la Aristeia srl,  il Poliambulatorio specialistico Madonna Della Fiducia, la Cefi srl a Ciampino, l’Istituto di Ortofonologia in via Salaria, la Casa di Cura Villa Fulvia,  il presidio sanitario S.Lucia dei Fontanili in via Filippo Corridoni, la Rsa Flaminia a Morlupo (Rm),  il Centro clinico Ortasa,  e la Rsa S. Luigi Gonzaga a Ladispoli (Rm), i due presidi sanitari della Raymond Gledhill, a Lanuvio e Marino ai Castelli romani, il centro Airri a Campagnano (Rm). Nella provincia di Frosinone ottengono l’accreditamento definitivo, la  Rsa S. Germano a Piedimonte, e  il presidio sanitario S. Nicola nel Comune di Belmonte Castello.

Nei prossimi mesi la giunta regionale e la struttura commissariale dovrebbero velocizzare tutte le procedure per portare a conclusione l’iter dell’accreditamento che coinvolge la totalità delle strutture sanitarie del Lazio.  

11 aprile 2013
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy