Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 04 MAGGIO 2024
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

Ministero Salute e Seat Pg Italia siglano partnership per integrare portale www.dovesalute.it


Il nuovo portale sarà così arricchito con il database di PagineGialle.it e PagineBianche.it. Il Ministero ha deciso di integrare il portale con numerose informazioni  per dare un sostegno ai pazienti e aiutarne le famiglie ad affrontare le quotidiane difficoltà di ordine personale, economico e logistico.

03 APR - Il Ministero della Salute ha scelto Seat PG Italia per arricchire il Portale www.dovesalute.it con il database di PagineGialle.it e PagineBianche.it.
Il Ministero ha deciso di integrare il portale con numerose informazioni  per dare un sostegno ai pazienti e aiutarne le famiglie ad affrontare le quotidiane difficoltà di ordine personale, economico e logistico, che possono presentarsi nel corso della scelta delle cure, del decorso delle terapie e della guarigione. La conoscenza da parte di Seat PG Italia delle realtà locali, dei cittadini e delle loro differenti abitudini di consumo e di fruizione di servizi sarà una risorsa importante: nel suo database convergono ogni anno oltre 2 miliardi di consultazioni.

Per questa ragione è stato siglato l’importante accordo di collaborazione tra Ministero della Salute e Seat PG Italia: l’integrazione del Portale DoveSalute con le informazioni fornite dal database di PagineGialle.it  ha l’obiettivo quindi di mettere a disposizione uno strumento unico, di agevole consultazione per i cittadini sempre aggiornato.

“Siamo molto soddisfatti che il Ministero della Salute abbia scelto la nostra azienda e i nostri mezzi per rendere il portale DoveSalute ancora più completo e performante- commenta Alessandro Sartarelli, direttore Grandi Clienti e Pubblica Amministrazione di Seat PG-  questa decisione conferma una volta di più l’apprezzamento e il riconoscimento della nostra vocazione di servizio di pubblica utilità, attraverso strumenti multimediali in grado di avvicinare concretamente le istituzioni e la Pubblica Amministrazione ai cittadini”.

I giorni 8-9 aprile a Roma, presso l’Auditorium “Parco della Musica”, SeatPG Italia sarà media partner del Ministero della Salute per l’evento “Stati Generali della Salute”: un importante momento di confronto tra le istituzioni, gli enti, le imprese e gli operatori pubblici e privati della sanità italiana. Nello stand allestito per l’occasione sarà possibile conoscere i nuovi servizi e i prodotti mediatici appositamente studiati e realizzati da Seat PG Italia per avvicinare cittadini e addetti ai lavori al mondo della comunicazione della salute, nazionale e locale.
 

03 aprile 2014
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Governo e Parlamento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy