Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 29 APRILE 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Assistenza legale. Firmata convenzione tra Omceo Pistoia e Consulcesi


Disponibili per i camici bianchi iscritti all'Ordine una serie di servizi a condizioni vantaggiose: dalla formazione continua alla tutela legale. L’offerta comprende la possibilità, per gli ex specializzandi 1982-2006, di partecipare alle cause collettive, grazie alle quali sono già stati riconosciuti oltre 345 mln di euro.

04 AGO - L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Pistoia ha scelto: da oggi Consulcesi fornirà ai professionisti iscritti all’Ordine una serie di servizi a condizioni vantaggiose. Grazie alle opportunità comprese nella Diamond Card i professionisti potranno ricevere i 50 crediti Ecm annuali obbligatori tramite i corsi presenti su una delle maggiori piattaforme per la Fad (formazione a distanza) del web, un servizio di consulenza assicurativa gratuito attraverso il partner SanitAssicura e una protezione legale con lo “scudo completo” in collaborazione con Das.
 
In aggiunta a tutto questo, Consulcesi offre anche agli ex specializzandi iscritti all’Ordine di Pistoia la possibilità di prendere parte alle cause collettive promosse in loro favore per il riconoscimento dei compensi relativi agli anni di scuola post-laurea mai erogati dallo Stato italiano, ma dovuti secondo le normative europee. Consulcesi ha permesso, ad oggi, il riconoscimento per i medici tutelati di oltre 345 milioni di euro, consegnandone 38 soltanto negli ultimi mesi. 
 
“L’accordo stretto con Consulcesi – commenta l’avvocato Aliani Soderi, legale referente dell’OMCeO di Pistoia – permette ai nostri iscritti l’accesso ad una serie di servizi assolutamente fondamentali per la professione. Tra questi ci sono sia la formazione continua che la tutela legale. Importantissima è poi la possibilità per gli ex specializzandi di accedere alle azioni collettive che hanno già permesso a tanti camici bianchi di vedersi riconoscere un diritto a lungo negato”.
 
Per tutte le informazioni sono a disposizione oltre 350 consulenti che rispondono gratuitamente al numero verde dedicato 800.122.777 e il sito www.consulcesi.it.
 

04 agosto 2014
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy