Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 29 APRILE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Elezioni Omceo Roma. Andi sostiene la lista Medici Uniti

L’Andi capitolina e la Lista “Medici Uniti” hanno siglato un accordo in previsione delle elezioni dell’organo di rappresentanza dell’Ordine dei medici di Roma e Provincia, fissate dal 2 al 4 dicembre prossimi. Il candidato capolista Antonio Magi: “Ecco gli obiettivi: la difesa della professione odontoiatrica e medica, la semplificazione burocratica, la tutela dei giovani e delle politiche di genere, l’aggiornamento Ecm e le commissioni di lavoro”.

27 NOV - Tutelare e il rilanciare la professione medica. Sono questi i due principi alla base dell’accordo siglato tra l’Andi capitolina e la lista “Medici Uniti”, una sinergia nata in previsione delle imminenti elezioni dell’organo di rappresentanza dell’Ordine dei medici di Roma e provincia, prevsite dal 2 al 4 dicembre 2017.
 
“Per dare massima forza alla rappresentanza Ordinistica Odontoiatrica è fondamentale la piena sinergia del comparto medico con quello degli odontoiatri. Per tale motivo Andi Roma – ha speigato la presidente Sabrina Santaniello - valutati i programmi delle liste mediche che si presenteranno alle prossime elezioni ordinistiche per il triennio 2018-2020, ha deciso di sostenere la lista ‘Medici Uniti’. Nella lista Medici Uniti – ha aggiunto Santaniello - è presente il nostro socio Andi Roma, Antonio Manieri, Medico Odontoiatra, candidato revisore dei conti supplente”.
 
“Con gli amici dell’Andi di Roma – ha commentato Antonio Magi, candidato capolista Medici Uniti, fautore dell’accordo con i dentisti – abbiamo condiviso il programma che prevede tra l’altro la difesa della professione odontoiatrica e medica, la semplificazione burocratica, la tutela dei giovani e delle politiche di genere, l’aggiornamento Ecm e le commissioni di lavoro. Per far valere questi obiettivi comuni – ha concluso conclude Magi – invitiamo i colleghi ad andare a votare per vincere insieme le prossime sfide a favore della professione”.

27 novembre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy