Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 26 APRILE 2024
Liguria
segui quotidianosanita.it

Nuovo PS San Martino. Viale replica a De Ferrari: “5 Stelle esperti di ‘amici degli amici’”

“Se per una volta i 5 Stelle, lontani dai monitor di telefonini o telecamere o dalla ricerca del consenso sui social, valutassero le cose per come sono realmente, si accorgerebbero dell’importanza dei cambiamenti sostanziali apportati". Così la vicepresidente e assessore alla Sanità della Regione risponde alle critiche del portavoce pentastellato De Ferrari circa l’inaugurazione, oggi, del nuovo Pronto Soccorso.

21 MAR - “Certamente la sanità in Liguria non è per “gli amici degli amici”. E’ un’accusa molto grave che respingo in toto al mittente. Ad essere esperti di questo sistema semmai sono proprio i 5 Stelle: nel loro partito se non sei “amico dell’amico” non puoi fare politica ed essere candidato nelle istituzioni. Quanto accaduto negli ultimi giorni a Genova ne è stata una lampante dimostrazione”. Così la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale risponde alle critiche del portavoce pentastellato Marco De Ferrari circa l’inaugurazione, oggi, del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
 
“Se per una volta i 5 Stelle, lontani dai monitor di telefonini o telecamere o dalla ricerca del consenso sui social, valutassero le cose per come sono realmente – aggiunge la vicepresidente Viale - si accorgerebbero dell’importanza dei cambiamenti sostanziali apportati nel Pronto Soccorso del San Martino che oggi, finalmente, è diventato una struttura a misura di persona, in cui l’altissima professionalità del personale medico e paramedico, mai venuta meno, si coniuga con un sistema di accoglienza all’altezza dei Dipartimenti di Emergenza dei grandi ospedali italiani”.

21 marzo 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Liguria

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy