Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 01 MAGGIO 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Covid. Aou di Cagliari: offerta sempre più ampia di salute e collaborazione con l’Ateneo


Condivisa con rettore e sindacati la road map dell’Azienda ospedaliero-universitaria. Il dg Seazzu: “Abbiamo analizzato le criticità: siamo ancora nel pieno dell’emergenza negli ospedali sardi e il Policlinico Duilio Casula è impegnato in prima linea con tutto il suo personale. Medici, infermieri, Oss, tecnici, personale sanitario e amministrativo non si sono mai risparmiati nonostante le oggettive difficoltà”.

10 FEB - Rafforzamento dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, collaborazione sempre più stretta con l’Ateneo cagliaritano e valorizzazione del personale: la road map è tracciata ed è stata condivisa dal direttore generale dell’Aou, Chiara Seazzu, che ieri – affiancata dai direttori sanitario, Ferdinando Coghe, e amministrativo, Maria Luisa Mastino – ha incontrato i sindacati del comparto. Un vertice, il primo di una lunga serie, a cui hanno partecipato anche il rettore dell’Università degli Studi di Cagliari, Francesco Mola, e il direttore generale dell’Ateneo Aldo Urru.

“Abbiamo analizzato le criticità – spiega Seazzu – siamo ancora nel pieno dell’emergenza negli ospedali sardi e il Policlinico Duilio Casula è impegnato in prima linea con tutto il suo personale. Medici, infermieri, oss, tecnici, personale sanitario e amministrativo non si sono mai risparmiati nonostante le oggettive difficoltà e anche oggi stanno dimostrando tutta la loro dedizione e grande professionalità”. L’Aou, ha detto ancora il direttore generale, “proseguirà nella sua mission, ampliando il suo raggio di azione e curando ancora di più i bisogni dei cittadini e dei lavoratori”.

Insomma, l’obiettivo è affrontare l’emergenza guardando in avanti, conclude infatti Seazzu: “stando accanto ai cittadini, dando loro una sempre più alta offerta di salute in totale sicurezza”.
 

10 febbraio 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy