Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 19 GIUGNO 2024
Abruzzo
segui quotidianosanita.it

Asl L’Aquila. Previste assunzioni 105 infermieri a tempo determinato

Che però , per il suo espletamento, visto anche l’altissimo numero di domande, oltre 7.300, richiederà del tempo. I nuovi operatori saranno infatti impiegati per rafforzare l'impegno nell'emergenza pandemia, garantire il ricambio a chi va in pensione (il turn over) e, più in generale, per lo svolgimento dell’attività ordinaria

07 SET - Un avviso pubblico per assumere a breve infermieri a tempo determinato, creando una graduatoria di idonei a cui attingere per potenziare l’azione anti Covid e rimpiazzare i pensionamenti, in attesa dell’espletamento del mega concorso per 105 posti, il cui iter è già in corso.
È questa l’azione messa in campo dalla Asl provinciale dell’Aquila con la delibera adottata nei giorni scorsi. L’avviso è stato pubblicato nella voce “amministrazione trasparente-bandi di concorso” del sito Asl.

Nei mesi scorsi la direzione Asl si è già attivata con l’indizione del concorso per 105 infermieri che però , per il suo espletamento, visto anche l’altissimo numero di domande, oltre 7.300, richiederà del tempo. il personale infermieristico che sarà reperito con l’avviso a tempo determinato con selezione per soli titoli, verrà utilizzato per le diverse esigenze presenti sul territorio aziendale.

I nuovi operatori saranno infatti impiegati per rafforzare l'impegno nell'emergenza pandemia, garantire il ricambio a chi va in pensione (il turn over) e, più in generale, per lo svolgimento dell’attività ordinaria. Modalità di partecipazione e scadenza.

Per partecipare all’avviso gli interessati avranno 10 giorni di tempo e la scadenza è quindi fissata al 12 settembre. Per presentare domanda occorre procedere, obbligatoriamente, all’iscrizione on line sul sito della Asl, utilizzando la piattaforma.

07 settembre 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Abruzzo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy