Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 17 MAGGIO 2024
Provincia Autonoma di Trento
segui quotidianosanita.it

Luciano Flor lascia direzione azienda sanitaria Trentino. Da Febbraio guiderà Azienda ospedaliera universitaria di Padova

Non nasconde il suo disappunto Ugo Rossi, presidente della Provincia autonoma di Trento. “questa scelta, che stigmatizziamo dal punto di vista istituzionale e anche personale ci lascia molto delusi, proprio in virtù della scelta che avevamo fatto puntando fortemente sulla sua professionalità”.

30 DIC - Luciano Flor lascia la direzione dell'Azienda provinciale sanitaria del Trentino per andare a dirigere l'Azienda ospedaliera universitaria di Padova. Lo ha reso noto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, nel corso della conferenza stampa di fine anno della Giunta provinciale.

"E' chiaro che questa scelta, che stigmatizziamo – ha sottolineato Rossi - dal punto di vista istituzionale e anche personale ci lascia molto delusi, proprio in virtù della scelta che avevamo fatto puntando fortemente sulla professionalità del dottor Flor. Era un momento in cui puntare sul territorio
trentino. E' una scelta che rispettiamo - ha aggiunto Rossi - ma che non possiamo condividere nelle modalità con cui ci è stata esplicitata. Una scelta in controtendenza rispetto ad un patto fra persone".

Flor resterà direttore a Trento fino alla fine di febbraio. Intanto la Giunta, ha comunicato Rossi, ha deciso di aprire da subito le procedure per la selezione del nuovo direttore. Luciano Flor, direttore generale dell'Azienda sanitaria trentina dal novembre 2010, all'Azienda ospedaliera universitaria di Padova è stato direttore sanitario dal febbraio 2008 al settembre 2009.
 

30 dicembre 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS P.A. Trento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy