Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 02 MAGGIO 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

ASL RM6 e Cittadinanzattiva avviano collaborazione per migliorare servizi, procedure e attività

La collaborzione premetterà anche di rendere operativa, a breve, una sede dell’organizzazione a tutela dei pazienti presso l'ospedale di Genzano. Cittadinanzattiva: “Sulle questioni che maggiormente impattano sui cittadini si è avviato un percorso di proficuo confronto volto a superare le eventuali criticità e a fare in modo che i percorsi dei pazienti siano facilitati al massimo viste le peculiarità del territorio della ASL Rm6”.

10 MAR - Nascerà presto, all’ospedale di Genzano, una sede di Cittadinanzattiva Castelli. L’iniziativa, nell’ambito dei rapporto di collaborazione tra l’associazione a tutela dei cittadini e la Asl Roma 6, è stata annunciata a margine di una riunione tra la Direzione sanitaria e Cittadinanzattiva Lazio con i referenti locali dell’associazione.

“La ASL RM6 e Cittadinanzattiva hanno concordato sull’opportunità di individuare una sede presso la struttura di Genzano dove si aprirà una sede operativa dell’associazione”, comunica Cittadinanzattiva in una nota in cui si riferisce, parte della ASL Rm6, “la volontà di costruire una stretta alleanza con le organizzazioni civiche per migliorare i servizi sociosanitari”.

Da parte sua, Cittadinanzattiva fa sapere che “sulle questioni che maggiormente impattano sui cittadini (accesso alle prestazioni sanitarie, attività di prevenzione, comunicazione tra operatori sanitari e cittadini nei luoghi di cura, innovazione tecnologica e medicina del territorio) si è avviato un percorso di proficuo confronto volto a superare le eventuali criticità e a fare in modo che i percorsi dei pazienti siano facilitati al massimo viste le peculiarità del territorio della ASL Rm6”.

10 marzo 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy