Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 29 APRILE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Schillaci visita l'ospedale di Velletri e parla dell‘importanza di valorizzare i presidi delle province 

Per il commissario straordinario della Asl Roma 6, Francesco Marchitelli, la visi-ta di Schillaci è stato uno segnale di “grande attenzione nei confronti dei cittadini e degli operatori sanitari”. Il ministro, riferisce Marchitelli, ha espresso “la volontà di rafforzare  i presidi ospedalieri della provincia, in modo da poter valorizzare le professionalità degli operatori socio-sanitari e migliorare le prestazioni a tutela della salute dei cittadini.”

11 MAG - Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha visitato negli scorsi giorni l'Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri, accompagnato dall’assessore al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini. A riferirlo è una nota della Asl Roma 6.

Ad accogliere il ministro è stato il commissario straordinario della Asl, Francesco Marchitelli, insieme ai Direttori Sanitario ed Amministrativo e a numerosi opera-tori sanitari in rappresentanza di tutte le professionalità presenti in azienda.

“La presenza del ministro Schillaci – ha commentato il commissario Marchitelli – è un grande segno di considerazione ed attenzione per il nostro territorio. Impor-tanti le sue dichiarazioni sulla volontà di rafforzare i presidi ospedalieri della provincia, in modo da poter valorizzare le professionalità degli operatori socio-sanitari e migliorare le prestazioni a tutela della salute dei cittadini.”

I tecnici della Asl Roma 6 hanno illustrato la progettazione delle diverse fasi dei lavori che interesseranno il nosocomio “Paolo Colombo” attraverso procedure di demolizione e ricostruzione delle strutture esistenti che, dice la nota della Asl, “porteranno, una volta ultimati, a dotare la città di Velletri di una moderna co-struzione in grado di rispondere in maniera concreta ai bisogni ed alle richieste di una sanità di alto livello”.

11 maggio 2023
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy