Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 26 APRILE 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Areus. Piero Delogu nuovo Direttore sanitario, Angelo Maria Serusi direttore amministrativo


Si completa così la squadra del direttore generale dell’Areus, Giorgio Lenzotti. “L’Areus ha gambe per partire”, ha dichiarato il Dg Giorgio Lenzotti, aggiungendo di aver “scelto professionisti con grande esperienza e che potranno dare un importante contributo ad una azienda che nasce e deve rapidamente poter dare risposte ai cittadini”.

06 DIC - Si completa la squadra del direttore generale dell’Areus, Giorgio Lenzotti. Il manager dell’azienda per l’emergenza urgenza ha nominato i suoi più stretti collaboratori: per la Direzione sanitaria Lenzotti ha individuato Piero Delogu, per quella amministrativa l’incarico è andato ad Angelo Maria Serusi.

Piero Delogu, 59 anni, attualmente dirige la Centrale operativa del 118 del Nord Sardegna, Serusi, 59enne di Gavoi, è responsabile della Programmazione e Controllo di gestione della Assl di Nuoro e, ad interim, del Servizio Affari Generali e Comunicazione della ASSL di Sassari e della Direzione dell’Ats.
“L’Areus ha gambe per partire – commenta Lenzotti, aggiungendo di aver “scelto professionisti con grande esperienza e che potranno dare un importante contributo ad una azienda che nasce e deve rapidamente poter dare risposte ai cittadini”.




Si completa la squadra del direttore generale dell’Areus, Giorgio Lenzotti. “L’Areus ha gambe per partire”, ha dichiarato il Dg Giorgio Lenzotti, aggiungendo di aver “scelto professionisti con grande esperienza e che potranno dare un importante contributo ad una azienda che nasce e deve rapidamente poter dare risposte ai cittadini”.



Si completa la squadra del direttore generale dell’Areus, Giorgio Lenzotti. Il manager dell’azienda per l’emergenza urgenza ha nominato i suoi più stretti collaboratori: per la Direzione sanitaria Lenzotti ha individuato Piero Delogu, per quella amministrativa l’incarico è andato ad Angelo Maria Serusi.

Piero Delogu, 59 anni, attualmente dirige la Centrale operativa del 118 del Nord Sardegna. Serusi, 59enne di Gavoi, è responsabile della Programmazione e Controllo di gestione della Assl di Nuoro e, ad interim, del Servizio Affari Generali e Comunicazione della ASSL di Sassari e della Direzione dell’Ats.

“L’Areus ha gambe per partire – commenta Lenzotti, aggiungendo di aver “scelto professionisti con grande esperienza e che potranno dare un importante contributo ad una azienda che nasce e deve rapidamente poter dare risposte ai cittadini”.

06 dicembre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy