Il Ministero dell’Interno fa una convenzione con il Gruppo sanitario San Donato: sconto del 15% su tutte le prestazioni per i suoi dipendenti civili

Il Ministero dell’Interno fa una convenzione con il Gruppo sanitario San Donato: sconto del 15% su tutte le prestazioni per i suoi dipendenti civili

Il Ministero dell’Interno fa una convenzione con il Gruppo sanitario San Donato: sconto del 15% su tutte le prestazioni per i suoi dipendenti civili
La convenzione garantisce il 15% di sconto su tutte le prestazioni ambulatoriali, diagnostiche e di ricovero, erogate dai 19 ospedali del Gruppo San Donato, tra cui l’Ospedale San Raffaele, l’Istituto Galeazzi, il Policlinico San Donato e da tutte le strutture ambulatoriali. La convenzione prevede, inoltre, una linea di comunicazione dedicata che garantisce agli assistiti, si legge in una nota degl gruppo, "servizi veloci e personalizzati".

Il Ministero dell’Interno ha siglato una convenzione sanitaria con il Gruppo San Donato che coinvolge tutti gli ospedali e le strutture ambulatoriali del Gruppo. A usufruire della convenzione, come spiega una nota del San Donato, saranno i 17.000 dipendenti che afferiscono alla componente del personale dell’amministrazione civile dell’Interno, in servizio presso gli uffici centrali del Ministero e le prefetture presenti in tutti i capoluoghi di provincia.

La sigla è stata posta da Giancarlo Dionisi, Capo di Gabinetto del Dipartimento per l’Amministrazione Generale del Ministero dell’Interno e da Kamel Ghribi e Paolo Rotelli, vice presidenti del Gruppo San Donato, alla presenza del Ministro Luciana Lamorgese.

La convenzione garantisce il 15% di sconto su tutte le prestazioni ambulatoriali, diagnostiche e di ricovero, erogate dai 19 ospedali del Gruppo San Donato, tra cui l’Ospedale San Raffaele, l’Istituto Galeazzi, il Policlinico San Donato e da tutte le strutture ambulatoriali. La convenzione prevede, inoltre, una linea di comunicazione dedicata che garantisce agli assistiti, si legge nella nota, "servizi veloci e personalizzati".

28 Marzo 2022

© Riproduzione riservata

Italiani all’estero extra Ue. Via libera definitivo del Senato alla tessera sanitaria con contributo di 2.000 euro. Il provvedimento ora è legge
Italiani all’estero extra Ue. Via libera definitivo del Senato alla tessera sanitaria con contributo di 2.000 euro. Il provvedimento ora è legge

Con 72 voti favorevoli, 3 contrari e 54 astensioni, l'Aula del Senato ha approvato in via definitiva il disegno di legge n. 1730, che modifica l'articolo 19 della legge 23...

Commissione Covid. Opposizioni all’attacco: “Interrogatori in commissariato, violazioni gravissime. Lisei si dimetta”
Commissione Covid. Opposizioni all’attacco: “Interrogatori in commissariato, violazioni gravissime. Lisei si dimetta”

Una gestione “spavalda e irrituale” delle audizioni nella commissione parlamentare di inchiesta sul Covid ha scatenato la furia delle opposizioni. Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra e...

Riforma medicina generale. Schillaci: “Su case della comunità troveremo quadra. È rivoluzione dalla quale non possiamo tirarci indietro”
Riforma medicina generale. Schillaci: “Su case della comunità troveremo quadra. È rivoluzione dalla quale non possiamo tirarci indietro”

“Sulle case di comunità troveremo una quadra”. Lo ha assicurato il ministro della Salute, Orazio Schillaci, intervenendo alla Festa dell'Innovazione organizzata dal Foglio a Venezia. “La quadra va trovata nell'interesse dei...

Medici di famiglia, la riforma Schillaci si ferma. La maggioranza frena sul passaggio alla dipendenza
Medici di famiglia, la riforma Schillaci si ferma. La maggioranza frena sul passaggio alla dipendenza

La riforma dei medici di famiglia si ferma. Dopo settimane di confronto tra Ministero della Salute, Regioni e categorie professionali, il progetto messo a punto dal ministro Orazio Schillaci e...