Il progetto “Scegli tu”
La campagna propone due guide dedicate a lui e lei per esplorare la sessualità dal punto di vista del partner, con una parte dedicata alla fisiologia, le domande che “non hai mai osato chiedere” e un focus sulla contraccezione. Disponibili anche approfondimenti dettagliati sui 10 nemici del sesso, per capire come difendersi e un gioco on line, cui parteciperanno pure i testimonial, per testare l’intesa di coppia ma soprattutto capire quanto si è consapevoli dell’importanza di prendersi cura del proprio corpo. I ragazzi potranno lasciare nel sito i propri commenti e le domande/curiosità da rivolgere ai VIP su come loro vivono e affrontano sessualità e contraccezione. Aldo Montano, Antonella Mosetti, Gigi Buffon, Manuela Arcuri e gli altri risponderanno con un video ai questi più interessanti.
Articoli correlati:
08 Febbraio 2011
© Riproduzione riservata
Gli speciali
Sanità digitale per garantire più salute e sostenibilità. Ma servono standard e condivisione
I più letti

Inibitori di Pompa Protonica. Aifa introduce una nota che ne regola la prescrivibilità

Schillaci: “Basta trucchi sull’intramoenia. Manipolare i dati è una questione di onestà”

Richiamo globale su latte artificiale e altri prodotti per neonati per tossina da Bacillus cereus

Farmaci. Il Tar del Lazio annulla la circolare di Aifa: ai grossisti non spetta lo 0,65% sui generici

Tumori. “105mila diagnosi ogni anno in Italia causate dal fumo. 18mila cittadini hanno già firmato per aumentare di 5 euro il costo delle sigarette”

Al via la riforma del Servizio sanitario nazionale. Nascono gli ospedali di terzo livello e quelli "elettivi" senza Pronto Soccorso. Riordino disciplina per medici di famiglia e pediatri

Prevenzione melanoma. Via libera del Senato al testo che istituisce la giornata nazionale. Arriva il consenso informato per l'esecuzione dei tatuaggi

I dieci motivi per cui gli Infermieri con Laurea Magistrale ad Indirizzo Clinico dovrebbero afferire alla Dirigenza

Inibitori di Pompa Protonica. Aifa introduce una nota che ne regola la prescrivibilità

Paziente ucciso da un altro paziente in reparto di Psichiatria. “L’assassino era pericoloso e in attesa di trasferimento in Rems”