Agifar Milano. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Luigi Congi confermato presidente

Agifar Milano. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Luigi Congi confermato presidente

Agifar Milano. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Luigi Congi confermato presidente
Affianco a lui Roberto Langella e Francesca Vitali (vice presidenti), Martina Busato (segretario), Cristina Braschi (tesoriere), Andrea Ragni, Francesca Santoro, Gianluca Santi, Francesco Congi, Pietro Stagnati, Massimo Mareng0o (consiglieri). Il Collegio dei Probiviri è formato da Alberto Beretta (presidente), Mario Pipia, Michele De Tanti e Andrea Bottazzi. 

Il giorno 24 Ottobre 2017, presso la Sede dell’Ordine dei Farmacisti delle Province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, si è svolta la Prima Assemblea Elettiva del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’Associazione Giovani Farmacisti di Milano.  

Sono stati eletti consiglieri per il prossimo triennio:  Dott. Luigi Congi, Dott. Roberto Langella, Dott.ssa Martina Busato, Dott.ssa Cristina Braschi, Dott.ssa Francesca Vitali, Dott. Andrea Ragni, Dott.ssa Francesca Santoro, Dott. Gianluca Santi, Dott. Francesco Congi, Dott. Pietro Stagnati, Dott. Massimo Marengo.

Contestualmente sono stati eletti in qualità di membri del Collegio dei Probiviri: Dott. Alberto Beretta, Dott. Mario Pipia, Dott. Michele De Tanti e Andrea Bottazzi.  

Il nuovo Consiglio Direttivo ha eletto in qualità di Presidente il Dott. Luigi Congi e ha assegnato la carica di Vice Presidenti al Dott. Roberto Langella ed alla Dott.ssa Francesca Vitali; è stato eletto come Segretario la Dott.ssa Martina Busato ed infine come Tesoriere la Dott.ssa Cristina Braschi. Contestualmente è stato nominato Presidente del Collegio dei Probiviri il Dott. Alberto Beretta.

30 Ottobre 2017

© Riproduzione riservata

Diabete e malattie perimplantari: il nuovo corso ECM per aggiornare la pratica clinica di odontoiatri e igienisti 
Diabete e malattie perimplantari: il nuovo corso ECM per aggiornare la pratica clinica di odontoiatri e igienisti 

Il nuovo triennio ECM è il momento ideale per investire nella propria crescita professionale e acquisire competenze sempre più richieste nella pratica clinica. Per accompagnare odontoiatri, igienisti dentali e professionisti...

Salute mentale. A Torino il congresso nazionale dei Tecnici della riabilitazione psichiatrica
Salute mentale. A Torino il congresso nazionale dei Tecnici della riabilitazione psichiatrica

Si è svolto nel capoluogo piemontese il 2° congresso nazionale dei Tecnici della riabilitazione psichiatrica (TeRP). Dal titolo “Transizioni e innovazioni in salute mentale” , l'evento, che si è svolto gli scorsi...

Farmaci. Mandelli (Fofi): “Italia leader in produzione, ma serve autonomia su principi attivi”
Farmaci. Mandelli (Fofi): “Italia leader in produzione, ma serve autonomia su principi attivi”

“Quello della carenza dei farmaci non è un problema solo italiano, ma mondiale, ed è legato a moltissimi fattori. Le guerre prolungate, le tensioni nello Stretto di Hormuz, l’incremento costante...

L’Europa difende la medicina generale italiana. Uemo: “Trasformare la medicina di famiglia rischia di smontare un modello eccellenza”
L’Europa difende la medicina generale italiana. Uemo: “Trasformare la medicina di famiglia rischia di smontare un modello eccellenza”

L'Unione Europea dei Medici di Medicina Generale e di Famiglia (Uemo), organizzazione fondata nel 1967 che riunisce le rappresentanze dei medici di famiglia di circa venticinque Paesi europei, è intervenuta...