Fimmg al nuovo presidente Omceo: “Sempre pronti a collaborare”

Fimmg al nuovo presidente Omceo: “Sempre pronti a collaborare”

Fimmg al nuovo presidente Omceo: “Sempre pronti a collaborare”
La Fimmg Lazio e la Fimmg Roma augurano al neo presidente Giuseppe Lavra “buon lavoro, nella continuità del presidente Lala, in un panorama sanitario italiano dove da innumerevoli parti arrivano attacchi alla professione e all’onorabilità della classe medica e ancor peggio la disinformazione sta prendendo piede sulle buone pratiche cliniche”.

La Fimmg Lazio e la Fimmg Roma si congratulano con Giuseppe Lavra il nuovo presidente dell’Ordine dei medici di Roma eletto dopo la prematura scomparsa di Roberto Lala. “La Fimmg tutta – afferma il sindacato in una nota – nel rinnovare la collaborazione di sempre, augura a Giuseppe Lavra un buon lavoro, nella continuità del presidente Lala, in un panorama sanitario italiano dove da innumerevoli parti arrivano attacchi alla professione e all’onorabilità della classe medica e ancor peggio la disinformazione sta prendendo piede sulle buone pratiche cliniche”.

13 Settembre 2016

© Riproduzione riservata

Patologie cardiache complesse nel Lazio. Una rete formale e un percorso chiaro per tutti: “Basta legge del WhatsApp”
Patologie cardiache complesse nel Lazio. Una rete formale e un percorso chiaro per tutti: “Basta legge del WhatsApp”

La gestione delle patologie cardiache complesse nel Lazio passa da una parola chiave: rete. Una rete non solo dichiarata, ma strutturata, formalizzata, capace di collegare medicina generale, cardiologi del territorio,...

Diabete e malattie perimplantari: il nuovo corso ECM per aggiornare la pratica clinica di odontoiatri e igienisti 
Diabete e malattie perimplantari: il nuovo corso ECM per aggiornare la pratica clinica di odontoiatri e igienisti 

Il nuovo triennio ECM è il momento ideale per investire nella propria crescita professionale e acquisire competenze sempre più richieste nella pratica clinica. Per accompagnare odontoiatri, igienisti dentali e professionisti...

Salute mentale. A Torino il congresso nazionale dei Tecnici della riabilitazione psichiatrica
Salute mentale. A Torino il congresso nazionale dei Tecnici della riabilitazione psichiatrica

Si è svolto nel capoluogo piemontese il 2° congresso nazionale dei Tecnici della riabilitazione psichiatrica (TeRP). Dal titolo “Transizioni e innovazioni in salute mentale” , l'evento, che si è svolto gli scorsi...

Farmaci. Mandelli (Fofi): “Italia leader in produzione, ma serve autonomia su principi attivi”
Farmaci. Mandelli (Fofi): “Italia leader in produzione, ma serve autonomia su principi attivi”

“Quello della carenza dei farmaci non è un problema solo italiano, ma mondiale, ed è legato a moltissimi fattori. Le guerre prolungate, le tensioni nello Stretto di Hormuz, l’incremento costante...