Vaccini obbligatori. La Regione Molise implementa le modalità di prenotazione
Oltre che presso i centri vaccinali abilitati dell’Asrem sarà infatti possibile prenotare la vaccinazione inviando una mail. Inserita anche la modalità di prenotazione inserita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Attivati anche nuovi numeri per la prenotazione telefonica.
06 SET - Aggiornata e potenziata la sezione del sito web dell’Asrem dedicata a “Vaccini ed obbligo scolastico”, contenente informazioni anche sui nuovi servizi di prenotazione della vaccinazione. A comunicarlo Regione Molise ed Azienda sanitaria regionale in una nota.
“Per migliorare la fruizione del servizio ed agevolare i genitori la pagina web, del sito www.asrem.org – spiega la nota - è stata implementata con un’ulteriore area, dedicata alla prenotazione, e sono stati aggiornati i contatti e le modalità di prenotazione”.
Oltre che presso i centri vaccinali abilitati dell’Asrem sarà infatti possibile prenotare la vaccinazione inviando, in base all’Ambito Territoriale di appartenenza, una mail ai seguenti indirizzi:
vaccinazioni.campobasso@asrem.org, vaccinazioni.isernia@asrem.org e vaccinazioni.termoli@asrem.org.
Indifferentemente dal Comune di residenza sarà invece possibile prenotare inviando un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo asrem@pec.it .
Ulteriore modalità di prenotazione inserita è quella della raccomandata con ricevuta di ritorno, da intestare ad: Azienda Sanitaria Regionale del Molise – “Prenotazioni vaccinazioni” - Via Ugo Petrella n.1 - 86100 Campobasso”.
I nuovi numeri per le prenotazioni telefoniche, attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sono: 0874 409966, per gli Ambiti Territoriali di Campobasso ed Isernia, e 0875 7159755 per l’Ambito Territoriale di Termoli.
Tutte le informazioni, aggiornate ed integrate, sono presenti nella Guida on-line, disponibile sul sito dell’Asrem e su quello della Regione Molise.
06 settembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Molise
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy