Lazio. Pier Luigi Bartoletti riconfermato alla guida della Fimmg Roma

Lazio. Pier Luigi Bartoletti riconfermato alla guida della Fimmg Roma

Lazio. Pier Luigi Bartoletti riconfermato alla guida della Fimmg Roma
Bartoletti ha ottenuto il 98% dei voti. Il nuovo direttivo conta 10 presenze femminili e 10 nuove entrate. Eletti anche 3 rappresentanti locali per ogni distretto di ASL della città e provincia, “che saranno i bracci operativi a livello periferico”.

Pier Luigi Bartoletti riconfermato segretario provinciale per il quadriennio 2015-2019. A deciderlo è stato il nuovo direttivo provinciale che, riunito in seduta plenaria, ha rinnovato le cariche statuarie dell’esecutivo riconfermando con il 98% dei voti Pier Luigi Bartoletti segretario della Sezione romana della Fimmg per i prossimi 4 anni.

Sono stati inoltre eletti nella giunta esecutiva:

Vice segretari: Alberto Chiriatti, Maria Corongiu, Fabio D’andrea, Marcello Fornaseri, Maurizio Pirro

Segretario Amministrativo: Mario Cirillo

Segretario organizzativo: Fabio Valente

A cui si va ad aggiungere il già eletto presidente Salvatore Scotto di Fasano

“Il nuovo direttivo, costituito interamente da Medici di famiglia, conta in questa tornata elettorale presenze importanti della sanità romana, sindaci–medici, assessori locali, ex consiglieri regionali, delegati per il sindaco per la sanità e presidenti di società scientifiche assieme a medici presenti sul territorio”, spiega una nota della Fimmg Roma annunciando che sono stati eletti anche tre rappresentanti locali per ogni distretto di ASL della città e provincia, “che saranno i bracci operativi a livello periferico”. Il nuovo direttivo conta 10 presenze femminili e 10 nuove entrate.

Ecco i nominativi:
MODESTINO ADAMO
PIERO AMODEO
GIUSEPPE ASSORGI –Nuova entrata-
PIER LUIGI BARTOLETTI
TERESA BATTISTA
MARIA CRISTINA BILLI
MARIO BROZZI –Nuova entrata-
FRANCESCO BUONO
VINCENZO CALCATERRA
MANUELA CAPPANNINI –Nuova entrata-
GIULIO CASALI –Nuova entrata-
ALBERTO CHIRIATTI
MARIO CIRILLO
MARIA CORONGIU
FABIO D’ANDREA
ELENA D’ANGELO –Nuova entrata-
GIANFRANCO DE MICHELI –Nuova entrata-
MARCELLO FORNASERI
GIUSEPPE FUCITO
LUIGI GALIETI
AUGUSTO GAMBARDELLA
GIUSEPPE GRASSO
MICHELE LEPORE
WALTER MACINO
SERAFINA MASTROIANNI –Nuova entrata-
MARIA MADDALENA MATARAZZO
MARINA MOSCATELLI
GIULIO NATI
ANTONIO NIGRO
LORIS PAGANO –Nuova entrata-
GIAMPIERO PIRRO
MAURIZIO PIRRO
MASSIMO SABATINI
ELISABETTA SEVERA –Nuova entrata-
SERGIO TARTAGLIA
GIGLIOLA TREGGIARI
FABIO VALENTE

Come revisori dei conti sono stati eletti:
ALFONSO BERNARDO
FLORA RITA CARNEVALE
GIOVANNI RIGGIO

Revisore supplente
VINCENZO FUSCO

Come probiviri
DIODATO OLIVETI
ALFONSO FIORILLO
PIERO ELEUTERI

Proboviro supplente
FRANCESCO LA MANNA

Nei prossimi giorni il nuovo esecutivo si riunirà per la nomina delle ulteriori cariche di cooptazione.

18 Giugno 2015

© Riproduzione riservata

Nasce a Roma il nuovo Centro Sant’Anna per la salute della donna
Nasce a Roma il nuovo Centro Sant’Anna per la salute della donna

Inaugurato ieri mattina a Roma, in via Garigliano 55, il nuovo Centro Sant’Anna, un presidio specialistico pubblico di secondo livello della ASL Roma 1 interamente dedicato alla salute della donna...

Ragazzo con autismo solo sul treno, coetanei danno fuoco ai suoi vestiti. Angsa: “Non minimizzare. L’autonomia è una conquista della collettività”
Ragazzo con autismo solo sul treno, coetanei danno fuoco ai suoi vestiti. Angsa: “Non minimizzare. L’autonomia è una conquista della collettività”

“Non minimizzare. L’autonomia delle persone con autismo e disabilità è una conquista collettiva. Non può essere messa a rischio dalla violenza o dalla superficialità”. Così l’Angsa Aps Ets interviene sul...

Caldo, ambulatori Asl Roma senza climatizzazione. Magi (Omceo): “Non è accettabile nel 2026”
Caldo, ambulatori Asl Roma senza climatizzazione. Magi (Omceo): “Non è accettabile nel 2026”

In un periodo in cui il Servizio sanitario nazionale è chiamato a uno sforzo straordinario per cercare di ridurre le liste d’attesa e assicurare la continuità dell’assistenza, emerge una criticità...

Geriatria di comunità. In Lombardia via libera della commissione a Risoluzione bipartisan
Geriatria di comunità. In Lombardia via libera della commissione a Risoluzione bipartisan

Rafforzare la sanità territoriale lombarda e rispondere in modo più efficace alle esigenze di una popolazione sempre più anziana. È questo l’obiettivo della Risoluzione per l’istituzione della figura del “Geriatra...