Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 18 SETTEMBRE 2024
Campania
segui quotidianosanita.it

Campania. Associazioni disabili: “De Luca unico che ci ha ascoltato"

La protesta va rivolta semmai contro il commissario Polidori. Questa la posizione del coordinamento delle associazioni Aspat, Fras, Confapi, Anpric, Agidae e Anisap in merito alla manifestazione svolta ieri a Napoli davanti alla sede della Regione. La piattaforma rivendicativa sarà oggetto di un incontro previsto con i Commissari ad acta per mercoledì 20 aprile.

19 APR - "Ogni forma di lotta e di mobilitazione necessariamente deve essere promossa all’indirizzo della struttura tecnocratica commissariale responsabile dei provvedimenti adottati ed adottandi, favorendo, in tal modo, l’interlocuzione con il Governatore al fine di incidere significativamente nei processi di definizione delle problematiche e delle criticità irrisolte che allo stato negano ai cittadini livelli essenziali di assistenza e compromettono la tenuta occupazionale di qualificati operatori del comparto". E' questa la posizione assunta ieri dal coordinamento delle associazioni Aspat, Fras, Confapi, Anpric, Agidae e Anisap in merito alla vertenza disabili, che ieri hanno manifestato a Napoli davanti alla sede della Regione.

Il coordinamento spiega di condividere i contenuti della vertenza portata avanti insieme alle altre associazioni di categoria, ma "la piattaforma rivendicativa – precisa il raggruppamento - sarà oggetto del previsto incontro con i Commissari ad acta governativi di mercoledì 20 aprile presso la struttura commissariale ed è ad essi e non al presidente della Regione che va rivolta”. Il coordinamento precisa pertanto che è ai commissario Joseph Polimeni che va rivolta la protesta, “in considerazione della disponibilità sin dal suo insediamento dimostrata dal Presidente Vincenzo De Luca alle complessive e specifiche problematiche del comparto della Sanità privata accreditata".

19 aprile 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Campania

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy