30 GEN - Il neurologo italiano Antonio Morandi sarà insignito del IASTAM Zandu International Award 2017 for Excellence in Field of Ayurveda. Lo Zandu International Award for Excellence in Field of Ayurvedic/Natural Products è un importante riconoscimento istituito dalla Sezione indiana dell'Associazione Internazionale per lo Studio delle Medicine Tradizionali Asiatiche (IASTAM).
Il Premio viene assegnato alle personalità che si sono contraddistinte a livello internazionale nel campo della ricerca sull'Ayurveda e per il 2017 è stato assegnato al Direttore di Ayurvedic Point e Presidente della Società Scientifica Italiana di Medicina Ayurvedica di Milano. E' la prima volta che questo premio viene assegnato a un occidentale.
Il riconoscimento verrà consegnato durante una apposita cerimonia che avrà luogo al Institute of Medical Sciences della Benares Hindu University, Institute of Medical Sciences il 18-19 Febbraio 2017. In quell'occasione si terrà anche il convegno su "Translational Research Opportunity in Ayurveda" di cui Morandi sarà relatore.
30 gennaio 2017
© Riproduzione riservata
Direttore generale
Ernesto Rodriquez