De Biasi ( Pd): “Diminuzione sanzioni scelta importante”
Il decreto, ha sottolineato la senatrice, "è un provvedimento contrastato, ma è stato affrontato in un clima di confronto civile e rispettoso, che ha portato a un dibattito proficuo anche se con opinioni differenti".
Nella seduta notturna, protrattasi fino alle 3 del mattino, è stato votato l'articolo 1. "Oggi – aggiunge De Biasi – proseguiremo con gli accantonati all'art.2, che riguardano le campagne comunicative, e gli articoli 3, 4 e 5, che riguardano la scuola, ovvero quale tecnica usare per fare in modo che ci sia una relazione tra servizio sanitario e scuola".
07 Luglio 2017
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Enpam. Durigon: "Controlli in corso". M5S: "Compensi da 1 milione ai vertici e conflitti di interessi"

Estati torride, l'aria condizionata non è sostenibile sul lungo periodo. Gli scienziati cercano alternative

Medici di famiglia: se un lavoro non lo sceglie quasi nessuno, il problema è il modello, non i medici

Aspiranti medici di famiglia, entrate al corso di formazione specifica con gli occhi aperti e piena consapevolezza

Comparto Sanità Il nodo risorse frena il rinnovo del contratto 2025-2027. Aumenti medi di 240 euro al mese per gli infermieri. I sindacati: poche risorse. Aran: "Cifre diffuse non corrispondono alla bozza"

Benzodiazepine. Stop alla ricetta elettronica: funzionalità sospesa dopo il caos organizzativo

Riflessione di un Tecnico sanitario di radiologia medica

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Lombardia. Le immagini diagnostiche sul Fascicolo Sanitario Elettronico

Influenza. Via libera alla Circolare 2026-2027: vaccino raccomandato a partire dai 6 mesi. Soglia per i vaccini potenziati abbassata a 60 anni