Aifa. Si ragiona su soluzione interna per traghettare l’Agenzia fino all’attuazione della riforma. In pole Anna Rosa Marra come Direttore ‘facente funzioni’
di L.F.
Dopo l’uscita tramite spoils system di Nicola Magrini il Governo sta pensando ad una soluzione interna per traghettare l’Agenzia nei mesi che precedono l’entrata in vigore della riforma. In cima alla lista ci sarebbe l'attuale dirigente dell’Area Vigilanza Post Marketing.
11 GEN -
Dopo lo spoils system che ha portato all’uscita di Nicola Magrini per la direzione generale dell’Agenzia si sta studiando una soluzione interna per traghettare l’Agenzia nei mesi che precedono l’entrata in vigore della riforma recentemente approvata ma per cui manca ancora un importante decreto attuativo.
A quanto si apprende la decisione ricadrebbe su Anna Rosa Marra, dirigente dell’Area Vigilanza Post Marketing che andrebbe a svolgere il ruolo di Direttore generale ‘facente funzioni’ fino alla nomina dei nuovi vertici e che garantirà la continuità dell’Aifa che senza Dg è di fatto bloccata. Nelle prossime settimane è attesa la nomina.
L.F.
11 gennaio 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy