Alfieri (Pd): “Oggi rimediato a pasticcio creato da loro stessi”
“Su questo e, più in generale, sul tema delle funzioni e dei disservizi legati alla mancata integrazione ospedale e territorio, così come prevede la riforma sanitaria regionale – aggiunge Alfieri -, ho già presentato una mia proposta di legge per modificare la suddivisione territoriale di distretti e azienda socio sanitarie. Nel caso specifico ho chiesto che l’Ondoli di Angera possa rientrare sotto la direzione dell’ASST Sette Laghi, riunendosi con il territorio del distretto di Sesto e creando sinergie tra i presidi ospedalieri dell’area del Lago Maggiore”.
31 Gennaio 2017
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Caldo, segnali di lenta ritirata dell'ondata: il 7 agosto restano 26 città da bollino rosso, l'8 scendono a 19

West Nile. In Umbria intercettato precocemente il virus, attivate subito le misure di prevenzione a tutela dei cittadini

Il contratto della sanità e i frutti avvelenati del neocorporativismo

Caldo estremo, FADOI: “Sopra i 40 gradi il corpo può non riuscire più a disperdere il calore”

Caldo, l’ondata prosegue. Il 7 agosto 26 città restano da bollino rosso, solo Bolzano torna in giallo

Comparto Sanità. Firmato il contratto 2025-2027. Aumenti fino a 240 euro per gli infermieri, arriva il capitolo sull'IA e nuove tutele per il personale

Paziente recupera la vista con trasloco biologico, SOI: “Molte domande restano senza risposta, serve rigore scientifico”

Caldo estremo, FADOI: “Sopra i 40 gradi il corpo può non riuscire più a disperdere il calore”

Ema. Via libera a 12 nuovi farmaci, tra cui impianto oculare rivoluzionario e primo orale per la psoriasi

Psoriasi a placche. Biosimilare di infliximab efficace e sicuro quanto l'originator