Andi: “Premiate le nostre proposte”
“Il successo è stato poi ulteriormente avvalorato dall’elezione sia dei candidati regionali ANDI per la Consulta quota B, sia del candidato rappresentante nazionale quota B, Gianfranco Prada”, si legge ancora in una nota.
“Sono certo che la nuova Assemblea e il nuovo Consiglio di Amministrazione che verrà eletto a fine giugno sapranno dare continuità a quanto finora realizzato – dichiara Ghirlanda – rilanciando al tempo stesso con nuovo sguardo e nuovo impegno per dare risposte ai bisogni degli iscritti in relazione ai cambiamenti sociali ed economici in atto, che coinvolgono il futuro di noi professionisti. Il mio personale auspicio è quello di vedere agire la prossima governance di ENPAM nello stesso solco di trasparenza e condivisione già ora presenti, per alimentare la stima e fiducia degli iscritti tramite lo sviluppo di iniziative in grado di confermare la tutela della nostra previdenza garantendo contemporaneamente interventi per il sostegno del reddito professionale, per l’assistenza e la prevenzione”.
“Nuove opportunità a supporto della professione medica e odontoiatrica utili ad affrontare la competizione professionale, aprendo contestualmente la strada all’innovazione e alla crescita della nostra professione, favorendo l’occupabilità e la tutela della categoria. Interventi che dovranno determinarsi intensificando la cooperazione e le relazioni con le istituzioni pubbliche e private e rinforzando il dialogo con le istituzioni, il sistema socio-sanitario, la società e i cittadini su tutti i temi e gli ambiti toccati dalla nostra professione. Si tratta di un impegno di responsabilità verso i nostri elettori – conclude Ghirlanda – esteso anche a coloro che tramite ANDI vorranno presentare richieste utili al miglioramento delle funzioni e delle possibilità di intervento di Enpam”.
19 Maggio 2020
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Aspiranti medici di famiglia, entrate al corso di formazione specifica con gli occhi aperti e piena consapevolezza

Caldo estremo, FADOI: “Sopra i 40 gradi il corpo può non riuscire più a disperdere il calore”

“Il medico non può essere il tappabuchi del sistema. E nella PA la nostra dirigenza deve diventare ‘speciale”. Intervista a Di Silverio (Anaao)

Medici di famiglia: se un lavoro non lo sceglie quasi nessuno, il problema è il modello, non i medici

Benzodiazepine. Stop alla ricetta elettronica: funzionalità sospesa dopo il caos organizzativo

Caldo e diabete, il caso Zverev ricorda i rischi dell'estate: "Attenzione ai sensori per la glicemia"

Riflessione di un Tecnico sanitario di radiologia medica

Farmaci. Aifa aggiorna quattro Note: ormone della crescita, infertilità, anticoagulanti e Bpco

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”