Bellantone (Iss): “Congratulazioni e buon lavoro ad Anelli”
27 Gennaio 2025
© Riproduzione riservata
“A nome mio, del Direttore Generale Andrea Piccioli e di tutto l’Istituto Superiore di Sanità desidero esprimere le più vive congratulazioni a Filippo Anelli per la conferma nel ruolo di presidente della Fnomceo (Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri)”. Lo dichiara il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Rocco Bellantone commentando la conferma del presidente Fnomceo.
“Auguriamo ad Anelli, di cui abbiamo apprezzato l’alta professionalità, la competenza e la passione per la sanità pubblica nel suo primo mandato, e alla sua squadra, un buon lavoro, pronti a operare insieme nel promuovere e tutelare la salute dei cittadini e delle comunità del nostro Paese”, conclude.
27 Gennaio 2025
© Riproduzione riservata

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Aspiranti medici di famiglia, entrate al corso di formazione specifica con gli occhi aperti e piena consapevolezza

Medici di famiglia: se un lavoro non lo sceglie quasi nessuno, il problema è il modello, non i medici

Caldo estremo, FADOI: “Sopra i 40 gradi il corpo può non riuscire più a disperdere il calore”

Comparto Sanità Il nodo risorse frena il rinnovo del contratto 2025-2027. Aumenti medi di 240 euro al mese per gli infermieri. I sindacati: poche risorse. Aran: "Cifre diffuse non corrispondono alla bozza"

Benzodiazepine. Stop alla ricetta elettronica: funzionalità sospesa dopo il caos organizzativo

Caldo e diabete, il caso Zverev ricorda i rischi dell'estate: "Attenzione ai sensori per la glicemia"

Riflessione di un Tecnico sanitario di radiologia medica

Farmaci. Aifa aggiorna quattro Note: ormone della crescita, infertilità, anticoagulanti e Bpco

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”