Biofarmaci. Da Quintiles nuovi servizi a sostegno delle aziende
“Allume™ coordina le varie fasi relative allo sviluppo dei progetti, così come quelle relative al loro lancio” ha spiegato Michael Ackermann, senior vice president, Global Commercial Solutions di Quintiles. “E’ un servizio ben strutturato e interattivo, che aiuta i clienti permettendo comunque di mantenere il controllo strategico dei loro asset”.
“Le aziende biofarmaceutiche stanno cercando nuovi modi per aumentare il valore dei loro prodotti, ottimizzare il market access, diminuire i rischi legati alla commercializzazione conservando il valore degli asset e lavorare in diverse aree geografiche”, ha aggiunto Dean Summerfield, vice president, consulting, Quintiles, spiegando che “al fine di ottimizzare il processo, è necessario iniziare la panificazione di lancio del prodotto già durante lo sviluppo del prodotto stesso, specialmente quando si deve entrare in un nuovo mercato. Attraverso Allume™ Quintiles fornisce supporto strategico, una profonda conoscenza del mercato, un approccio a livello terapeutico e di market access per supportare i nostri clienti”.
Allume™ è il risultato della collaborazione delle divisioni Consulting, Clinical e Commercial, combinata con un innovativo software, e incorpora l’esperienza di Quintiles nel lancio di nuovi prodotti biofarmaceutici in un servizio flessibile che supporta le aziende in maniera costante. Può essere adattato alle diverse esigenze dei clienti e dei relativi prodotti al fine di individuare le criticità del mercato e le migliori strategie di lancio e consente di migliorare l’efficienza nella gestione delle risorse.
01 Agosto 2012
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Tumore della prostata: siamo pronti per uno screening con RM senza mezzo di contrasto?

L’Infermiere, una professione usurante che richiede un nuovo sistema di welfare

PS Ospedali Riuniti Padova Sud. Paziente in stato di agitazione danneggiata l’area rossa, nessun ferito

Tumore del pancreas. Aiom: “Daraxonrasib non ancora disponibile in Italia. Avviare subito l’uso compassionevole”

Ostetricia. Il Policlinico Abano introduce OdonAssist, nuovo strumento per rendere il parto sempre più fisiologico, sicuro e delicato. È il primo in Veneto

La Lombardia anticipa al 1° settembre la campagna gratuita di immunizzazione anti-VRS per tutti i neonati

Tumore della prostata: siamo pronti per uno screening con RM senza mezzo di contrasto?

Acque trattate in bar e ristoranti. Nas: irregolarità nel 54% dei controlli. Sanzioni per 175mila euro

Psoriasi a placche. Biosimilare di infliximab efficace e sicuro quanto l'originator

Ostetricia. Il Policlinico Abano introduce OdonAssist, nuovo strumento per rendere il parto sempre più fisiologico, sicuro e delicato. È il primo in Veneto