D’Amato (Lazio): “Dal nostro Servizio sanitario regionale un commosso omaggio ai vigili del fuoco”
“Abbiamo voluto rivolgere un commosso tributo al Corpo dei Vigili del Fuoco – ha commentato l’Assessore D’Amato – uomini che ogni giorno prestano il proprio servizio per il bene delle comunità al rischio purtroppo anche della loro incolumità. Gli uomini e le donne dell’Ares 118, che ogni giorno lavorano fianco a fianco con i Vigili del Fuoco e gli operatori del Numero unico per le emergenze 112, hanno simbolicamente rappresentato tutti i professionisti del soccorso, i medici e gli operatori sanitari del Lazio che sono accomunati ai Vigili del Fuoco nella predisposizione al servizio e alla solidarietà nei confronti dei cittadini”.
06 Novembre 2019
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Ospedali smart. Casa Sollievo della Sofferenza prima nel Mezzogiorno: decima in Italia nella classifica Newsweek

Emilia-Romagna. Il Fascicolo sanitario elettronico si rinnova: più servizi e anche una app

L’inverno demografico non si ferma. In Italia sempre meno bambini: nel 2025 appena 355mila nascite. E il 2026 va ancora peggio. I dati Istat

Caregiver. Via libera della Camera: riconosciuta la figura, arrivano contributo economico e tutele

Covid. Speranza in Commissione: “Ho servito il Paese, il lockdown ha salvato 630mila vite”

Dislipidemie, come cambia la gestione del colesterolo LDL: la nuova Intelligence Review di QS Pro Gold

Contratto medici e dirigenti sanitari 2025-2027: è fumata bianca, sì alla preintesa. Fino a 560 euro al mese, salgono specificità e incarichi. Più tutele su orari, ferie e aggressioni. Ecco le novità

Caregiver. Via libera della Camera: riconosciuta la figura, arrivano contributo economico e tutele

Arrivano i nuovi Lea. Via libera a 800 nuove prestazioni e servizi: dalla Sma ai test prenatali, ecco le novità. Schillaci: “Ssn più equo e moderno”

Russia. Polmonite fulminante e sospetto di peste: cosa sappiamo e cosa no