De Biasi (PD): “Scelta del San Camillo in linea con la 194”
22 Febbraio 2017
© Riproduzione riservata
A sostenerlo è Emilia Grazia De Biasi, Presidente della Commissione Sanità del Senato. “A chi invoca l'incostituzionalità del provvedimento- prosegue la Senatrice – chiedo altrettanta determinazione nella battaglia per politiche di prevenzione dell'interruzione di gravidanza e della contraccezione sicura. Aspetti su cui- conclude De Biasi- il silenzio di queste voci è assordante”.
22 Febbraio 2017
© Riproduzione riservata

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Aspiranti medici di famiglia, entrate al corso di formazione specifica con gli occhi aperti e piena consapevolezza

Caldo estremo, FADOI: “Sopra i 40 gradi il corpo può non riuscire più a disperdere il calore”

“Il medico non può essere il tappabuchi del sistema. E nella PA la nostra dirigenza deve diventare ‘speciale”. Intervista a Di Silverio (Anaao)

Medici di famiglia: se un lavoro non lo sceglie quasi nessuno, il problema è il modello, non i medici

Benzodiazepine. Stop alla ricetta elettronica: funzionalità sospesa dopo il caos organizzativo

Caldo e diabete, il caso Zverev ricorda i rischi dell'estate: "Attenzione ai sensori per la glicemia"

Riflessione di un Tecnico sanitario di radiologia medica

Farmaci. Aifa aggiorna quattro Note: ormone della crescita, infertilità, anticoagulanti e Bpco

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”