Ipasvi: “Un medico illustre e un validissimo interlocutore”
“Il dialogo aperto con Conte dalla Federazione Ipasvi – si legge sul sito Ipasvi – è stato sempre improntato alla massima trasparenza, sincerità, operatività e collaborazione e di questo il Comitato centrale Ipasvi e la comunità infermieristica gli rendono merito, nella consapevolezza di aver perso con lui oltre che un interlocutore privilegiato di alto livello, un amico sincero”.
“Alla FnomCeo – conclude l’Ipasvi – , alla famiglia e a tutti i medici che Conte ha sempre rappresentato e tutelato con la sua attività va l’affetto della Federazione nazionale degli infermieri e di tutta la professione infermieristica”.
03 Febbraio 2017
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Aspiranti medici di famiglia, entrate al corso di formazione specifica con gli occhi aperti e piena consapevolezza

Medici di famiglia: se un lavoro non lo sceglie quasi nessuno, il problema è il modello, non i medici

Comparto Sanità Il nodo risorse frena il rinnovo del contratto 2025-2027. Aumenti medi di 240 euro al mese per gli infermieri. I sindacati: poche risorse. Aran: "Cifre diffuse non corrispondono alla bozza"

Estati torride, l'aria condizionata non è sostenibile sul lungo periodo. Gli scienziati cercano alternative

Benzodiazepine. Stop alla ricetta elettronica: funzionalità sospesa dopo il caos organizzativo

Riflessione di un Tecnico sanitario di radiologia medica

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Lombardia. Le immagini diagnostiche sul Fascicolo Sanitario Elettronico

Influenza. Via libera alla Circolare 2026-2027: vaccino raccomandato a partire dai 6 mesi. Soglia per i vaccini potenziati abbassata a 60 anni