Quintavalle (Fiaso): “Congratulazioni a Marco Torre. Esperienza e competenza al servizio del sistema sanitario regionale”

La Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere (Fiaso) esprime le proprie congratulazioni a Marco Torre, scelto dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, come nuovo direttore generale della Direzione sanità, welfare e coesione sociale.

“A Marco Torre rivolgo, a nome mio e di tutta la Federazione, le più sincere congratulazioni e l’augurio di buon lavoro per questo nuovo e prestigioso incarico – commenta il presidente Fiaso, Giuseppe Quintavalle -. La competenza e l’esperienza maturate alla guida della Fondazione Monasterio e dell’Asl Toscana Sud Est rappresentano un patrimonio importante, che potrà contribuire a rafforzare ulteriormente la qualità, l’innovazione e la capacità di risposta del sistema sanitario toscano”.

Da Quintavalle anche “un sincero ringraziamento a Federico Gelli per il lavoro svolto in questi anni e per il confronto istituzionale sempre aperto e costruttivo”.

 

15 Luglio 2026

© Riproduzione riservata