Romagnoli (M5S): “Importante ruolo Terzo settore su registri”
"Tra poco – ha aggiunto – saranno due anni che un neurochirurgo della Sanità pubblica mi ha salvato la vita e successivamente terapisti, infermieri e operatori della Sanità privata mi hanno rimesso in piedi. Questo ad evidenziare come con la collaborazione di eccellenze sia pubbliche che private si arrivi ad ottenere grandi risultati. Sarà così anche con la Rete dei registri dei tumori perché nel 2019 non è minimamente pensabile essere sprovvisti di uno strumento così importante".
07 Novembre 2018
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Aspiranti medici di famiglia, entrate al corso di formazione specifica con gli occhi aperti e piena consapevolezza

Enpam. Durigon: "Controlli in corso". M5S: "Compensi da 1 milione ai vertici e conflitti di interessi"

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Medici di famiglia: se un lavoro non lo sceglie quasi nessuno, il problema è il modello, non i medici

Estati torride, l'aria condizionata non è sostenibile sul lungo periodo. Gli scienziati cercano alternative

Benzodiazepine. Stop alla ricetta elettronica: funzionalità sospesa dopo il caos organizzativo

Riflessione di un Tecnico sanitario di radiologia medica

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Lombardia. Le immagini diagnostiche sul Fascicolo Sanitario Elettronico

Influenza. Via libera alla Circolare 2026-2027: vaccino raccomandato a partire dai 6 mesi. Soglia per i vaccini potenziati abbassata a 60 anni