Torluccio (Uil-Fpl): “Lo sciopero non è opportuno”
Torluccio ha quindi voluto ricordare l’iniziativa della Uil-Fpl, che la scorsa settimana ha inviato oltre 240.000 mila cartoline on-line, tutte rigorosamente certificate, alle mail di Ministeri, CapiGruppo di Senato e Camera e alla Presidenza del Consiglio. “Abbiamo dimostrato nei giorni scorsi che esiste una forma di protesta alternativa anche più incisiva dello sciopero”, afferma Torluccio secondo il quale le cartoline hanno “creato forti disagi e malumori a coloro che la manovra l’hanno pensata ed approvata”. E “senza creare disservizi agli utenti e senza gravare sulle tasche dei lavoratori. E’ così – conclude Torluccio – che un sindacato responsabile dovrebbe agire a tutela degli interessi dei propri iscritti e di tutti i cittadini”.
Articoli correlati:
19 Luglio 2010
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Comparto Sanità. Firmato il contratto 2025-2027. Aumenti fino a 240 euro per gli infermieri, arriva il capitolo sull'IA e nuove tutele per il personale

Caldo estremo, FADOI: “Sopra i 40 gradi il corpo può non riuscire più a disperdere il calore”

Senza scelte coraggiose il Ssn rischia di restare universale solo sulla carta. Manovra e non solo, ecco le sfide che attendono la sanità in autunno

Covid. Conte in Commissione: "Ho consegnato documento anonimo su mascherine contraffatte in Procura. Diffido Palazzo Chigi dal pagare 100 milioni a Jc Electronics"

Covid. Il silenzio di Fauci e il perdono di Biden. Ma il Quinto Emendamento non è un’ammissione di colpa

Comparto Sanità. Firmato il contratto 2025-2027. Aumenti fino a 240 euro per gli infermieri, arriva il capitolo sull'IA e nuove tutele per il personale

Paziente recupera la vista con trasloco biologico, SOI: “Molte domande restano senza risposta, serve rigore scientifico”

Ema. Via libera a 12 nuovi farmaci, tra cui impianto oculare rivoluzionario e primo orale per la psoriasi

Caldo estremo, FADOI: “Sopra i 40 gradi il corpo può non riuscire più a disperdere il calore”

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”