Zingaretti: “Noi all’avanguardia su spending review, continueremo con nuovi provvedimenti”
Zingaretti, nel ricordare il lavoro fatto nel Lazio ha detto “Continueremo su questa strada. Abbiamo in programma nuovi provvedimenti che presenteremo al Consiglio regionale per semplificare ancora la macchina burocratica e il sistema delle società e cancellare consiglieri di amministrazione”.
Inoltre il governatore ha proseguito “Ringrazierò sempre Cottarelli, che alcuni mesi fa è venuto in Regione Lazio per avere un confronto con noi”.
Infine rivolto al Governo ha affermato “Sarebbe importante, quando si annunciano obiettivi, anche individuare gli strumenti per realizzarli. A volte, quando si chiude una società, ci si impiega 7-9 mesi. Il Governo dovrebbe pensare, dati degli obiettivi, a facilitare con provvedimenti straordinari il raggiungimento di tali obiettivi”.
09 Settembre 2014
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Aritmie atriali e anticoagulazione personalizzata: diagnosi, rischio e terapie. Scarica la nuova Intelligence Review

Contratto medici e dirigenti sanitari 2025-2027: è fumata bianca, sì alla preintesa. Fino a 560 euro al mese, salgono specificità e incarichi. Più tutele su orari, ferie e aggressioni. Ecco le novità

Russia. Polmonite fulminante e sospetto di peste: cosa sappiamo e cosa no

“La sanità rischia di tornare a prima del 1978. Senza personale le Case di comunità saranno solo guardie mediche di lusso”. Intervista ad Anelli (Fnomceo)

Medici di famiglia. Niccolò Biancalani è il nuovo segretario della Fimmg: “Basta burocrazia e carichi di lavoro insostenibili. Le Case della comunità non diventino guardie mediche diurne”

Da Ema via libera a 12 nuovi farmaci. Tra questi il primo trattamento orale per l'acne inversa

Contratto medici e dirigenti sanitari 2025-2027: è fumata bianca, sì alla preintesa. Fino a 560 euro al mese, salgono specificità e incarichi. Più tutele su orari, ferie e aggressioni. Ecco le novità

Contratto medici e dirigenti sanitari. Obiettivo chiudere entro ottobre. Aumenti fino a oltre 380 euro, indennità ferie e nuove regole sull’extra orario. Ma sui fondi la partita è ancora aperta

Ecco i migliori ospedali specializzati al mondo 2027 per Newsweek. Italia protagonista: dal Gemelli al Bambino Gesù, Ieo, Monzino, Besta e Rizzoli

Arrivano i nuovi Lea. Via libera a 800 nuove prestazioni e servizi: dalla Sma ai test prenatali, ecco le novità. Schillaci: “Ssn più equo e moderno”