Addio a Gabriella Fabbrocini, docente di dermatologia alla Federico II di Napoli. Il cordoglio della SIDeMaST
Napoletana, autorevole esponente della SIDeMaST, Direttore della Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia e della Uoc Dermatologia Clinica dell’Aou Universitaria Federico II. Monfrecola: “Con lei se ne va un esempio di donna, professionista, amica, collega capace di affrontare tutto con determinazione”
03 MAR - È scomparsa a 58 anni la Professoressa
Gabriella Fabbrocini, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Dermatologia Clinica dell’Aou Federico II di Napoli e direttore della Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia sempre all’Università Federico II. Autorevole esponente della
SIDeMaST, la Società Italiana di Dermatologia e delle Malattie Sessualmente Trasmesse e rappresentante italiana in seno al Board dell’Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia (Eadv).
“La morte ci ha portato via l’immagine più fulgida della vita: Gabriella Fabbrocini. Con lei se ne va un esempio di donna, professionista, amica, collega, capace di affrontare tutto con entusiasmo, forza, allegria e determinazione. Un vuoto incolmabile” ha dichiarato
Giuseppe Monfrecola Presidente SIDeMaST.
La professoressa Fabbrocini si è distinta nel proprio percorso professionale per le sue spiccate attitudini gestionali, manageriali e assistenziali. Ha realizzato sul fronte scientifico numerosi progetti di studio nazionali e internazionali sia pubblici che privati, ricoprendo incarichi di ricerca in Istituti di alta qualificazione.
03 marzo 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy