Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 16 MAGGIO 2024
Toscana
segui quotidianosanita.it

Quarta dose. Pistoia, l’hub dell’“ex Ceppo” prosegue a anche a settembre le somministrazioni

Qualora le richieste dovessero crescere, Hub pronto ad aumentare i giorni di apertura e le sedute vaccinali. Prosegue l’attività iniziata nel dicembre 2021, per dare la migliore risposta possibile ai cittadini fragili e over 60 che hanno deciso di vaccinarsi. Ad oggi risultano effettuate presso l’Hub circa 75mila vaccinazioni. In questo mese ogni giovedì si prosegue su prenotazione attraverso il portale regionale. La copertura è di 500 dosi a settimana.

01 SET - Prosegue anche a settembre l’attività vaccinale preso l’ex Ceppo di Pistoia con l’intento di continuare a offrire un servizio di prossimità, facilitando l’adesione della popolazione alla campagna vaccinale. Il centro in piazza Giovanni XXIII sarà attivo un giorno alla settimana, il giovedì dalle 15 alle 19.

Come sottolineato dalla presidente della Società della Salute di Pistoia si continua l’attività presso l’Hub vaccinale che è iniziata nel dicembre 2021, per dare la migliore risposta possibile ai cittadini fragili e over 60 che hanno deciso di vaccinarsi. Ad oggi risultano effettuate presso l’Hub, circa 75mila vaccinazioni. Per questo nel mese di settembre ogni giovedì si prosegue su prenotazione attraverso il portale regionale. Qualora le richieste dovessero crescere, su precisazione della presidente della Società della Salute, l’Hub è pronto a rispondere aumentando i giorni di apertura del servizio per le sedute vaccinali.

Si  ricorda che è possibile effettuare la prenotazione sul portale della Regione Toscana. Potranno prenotarsi i cittadini che rientrano nelle categorie che possono già effettuare la quarta dose e tutti coloro che devono effettuare la terza dose o completare il ciclo vaccinale primario. Al momento la copertura vaccinale presso l’Hub ex Ceppo, è di 500 dosi a settimana.

01 settembre 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Toscana

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy