Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 03 MAGGIO 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Ares avvia riorganizzazione dei dipartimenti e del personale. Ecco i nomi dei nuovi direttori “provvisori”

di Elisabetta Caredda

Conseguentemente alla disattivazione delle strutture complesse, semplici e dipartimentali vigenti nel precedente assetto organizzativo decadono gli incarichi dirigenziali attribuiti a tutti i dirigenti in servizio, in aspettativa o temporaneamente assegnati ad altri incarichi. In attesa delle nuove nomine l’azienda ha comunque conferito in via provvisoria gli incarichi ai direttori/responsabili di struttura complessa, semplice e dipartimentale. LA DELIBERA.

16 FEB -

In seguito all’adozione dell’atto aziendale approvato definitivamente anche in seconda battuta nell’ultima seduta di Giunta, l’Azienda regionale della Salute (Ares) dà avvio all’organizzazione dei dipartimenti e del personale.

La nuova organizzazione aziendale comporta infatti la disattivazione delle strutture complesse, semplici e dipartimentali che erano presenti nel precedente assetto organizzativo, nonchè la contestuale cessazione degli incarichi dirigenziali attribuiti ai dipendenti in servizio, in aspettativa o che sono stati temporaneamente assegnati ad altri incarichi, così come riportato nell’elenco dell’allegato “A” della delibera Ares.

Ed è così che Ares ha provveduto a disattivare le strutture complesse, semplici e dipartimentali che erano vigenti nel precedente assetto organizzativo, a decorrere dall’01/02/2023, a cui ha fatto seguito la conseguente cessazione degli incarichi dirigenziali attribuiti a tutti i dirigenti in servizio, come accennato, in aspettativa o temporaneamente assegnati ad altri incarichi.

Ma nello stesso tempo Ares deve però garantire la continuità della regolare azione amministrativa finalizzata a seguire gli interessi pubblici istituzionali. Pertanto l’azienda ha inoltre conferito in via provvisoria gli incarichi ai direttori/responsabili di struttura complessa, semplice e dipartimentale, secondo il prospetto “B” approvato in delibera.


Questi incarichi provvisori sono stati attribuiti nelle more dell’espletamento delle procedure volte ad assegnare in tempi successivi gli incarichi definitivi.

Elisabetta Caredda



16 febbraio 2023
© Riproduzione riservata

Allegati:

spacer La delibera

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy