Fadoi: “Auguri ad Anelli per la conferma alla presidenza Fnomceo”

Fadoi: “Auguri ad Anelli per la conferma alla presidenza Fnomceo”

Fadoi: “Auguri ad Anelli per la conferma alla presidenza Fnomceo”

La Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti (FADOI) esprime le più vive congratulazioni Filippo Anelli per la sua rielezione a Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) e augura buon lavoro a lui e a tutto il Comitato Centrale.

“La conferma di Anelli alla guida della Federazione – afferma il Presidente Fadoi, Francesco Dentali – testimonia l’apprezzamento per il lavoro svolto e la fiducia nella sua capacità di rappresentare e tutelare la professione medica in un momento storico di grande complessità per il Servizio sanitario nazionale”.

“Il Presidente Anelli – commenta il Presidente della Fondazione Fadoi, Dario Manfellotto – ha dimostrato una visione chiara e determinazione nel promuovere il valore della medicina e nel difendere il diritto alla salute di tutti i cittadini. Siamo certi che, sotto la sua guida, la FNOMCeO continuerà a essere un punto di riferimento per l’intera comunità medica e per il dialogo con le istituzioni”.

La Fadoi per questo “rinnova la propria disponibilità a collaborare con FNOMCeO per affrontare insieme le sfide che attendono la sanità italiana, con l’obiettivo comune di garantire un’assistenza sempre più qualificata, equa e accessibile”.

27 Gennaio 2025

© Riproduzione riservata