La replica di Di Giacomo: “Frattura ha perso occasione per tacere”
"Frattura – prosegue il parlamentare -, forse emozionato dall'occasione, ha perso un' altra opportunità per tacere e per evitare l' ennesima figura barbina, lasciandosi andare ad uno sgangherato attacco personale a me e al senatore Ruta per essere stati assenti alla sua formidabile performance".
"Delle tue fandonie giornaliere i molisani ne hanno le tasche piene”, conclude il senatore. “Spacciare un'audizione in una Commissione del Senato, come occasione per incidere concretamente sulla sanità del Molise, significa semplicemente voler turlupinare il Molise. Detto con parole semplici, in modo che capisca anche Frattura: stiamo ancora aspettando che il presidente dica in quale stabilimento balneare prendeva il sole il 5 agosto del 2014 quando, in sua assenza, i suoi colleghi decidevano le sorti della sanità del Molise".
24 Aprile 2015
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Da Ema via libera a 12 nuovi farmaci. Tra questi il primo trattamento orale per l'acne inversa

Contratto medici e dirigenti sanitari. Obiettivo chiudere entro ottobre. Aumenti fino a oltre 380 euro, indennità ferie e nuove regole sull’extra orario. Ma sui fondi la partita è ancora aperta

Medici. Via libera agli specializzandi per discipline equipollenti. Anaao Giovani: “Un passo avanti”

Psoriasi a placche. Biosimilare di infliximab efficace e sicuro quanto l'originator

Ecco i migliori ospedali specializzati al mondo 2027 per Newsweek. Italia protagonista: dal Gemelli al Bambino Gesù, Ieo, Monzino, Besta e Rizzoli

La Lombardia anticipa al 1° settembre la campagna gratuita di immunizzazione anti-VRS per tutti i neonati

Da Ema via libera a 12 nuovi farmaci. Tra questi il primo trattamento orale per l'acne inversa

Tumore della prostata: siamo pronti per uno screening con RM senza mezzo di contrasto?

Psoriasi a placche. Biosimilare di infliximab efficace e sicuro quanto l'originator

Acque trattate in bar e ristoranti. Nas: irregolarità nel 54% dei controlli. Sanzioni per 175mila euro