Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 30 APRILE 2024
Campania
segui quotidianosanita.it

Campania. Scontro De Luca e Caldoro su Fb. Il presidente: “Ho salvato molti ospedali”. Lo sfidante: “Prima li chiude, poi li riapre”

I toni della campagna elettorale in Campania diventano sempre più accesi e anche Facebook diventa terreno di battaglia. “Ho salvato le strutture ospedaliere a Salerno, interverrò anche su Agropoli”, afferma il presidente uscente. “Caldoro dice di poter aprire l'ospedale che lui stesso ha chiuso e di tenere aperti ospedali che ormai sono in uno stato comatoso per colpa sua e della sua amministrazione", replica l'ex sindaco di Salerno.

18 MAG - La sanità al centro dello scontro di ieri su Facebook tra i due candidati alla presidenza della Campania, Stefano Caldoro, presidente uscente, e Vincenzo De Luca, candidato ed ex sindacato di Salerno.

Ad accendere la miccia è stato Caldoro: "Ho salvato le strutture ospedaliere a Salerno, interverrò anche su Agropoli - esordisce sulla sua pagina ufficiale -. Su Agropoli il duo 'De Luca Alfieri' racconta menzogne, falsità. Il decreto 49, che prevedeva le chiusure, lo ha scritto la sinistra. Oggi gli stessi che lo hanno scritto sono con loro, tutti. Noi - prosegue Caldoro - abbiamo aumentato i posti letto, loro li vogliono cancellare".

Poco dopo la replica di De Luca attraverso il suo profilo ufficiale: "Sono terrorizzato – scrive - dall'idea che Stefano Caldoro voglia ancora interessarsi delle strutture ospedaliere della provincia di Salerno. Basta con i giochi di prestigio a 10 giorni dal voto: Caldoro dice di poter aprire l'ospedale che lui stesso ha chiuso e di tenere aperti ospedali che ormai sono in uno stato comatoso per colpa sua e della sua amministrazione".

L'ultima parola è di Caldoro, che si rivolge direttamente al suo sfidante: "Ma e' il profilo ufficiale o quello di Crozza? Perché, come è noto, tutti sanno che hai portato la penicillina a Salerno”.
 

18 maggio 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Campania

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy